mercoledì 17 giugno 2009

The Dogshit Street Campaign




Non so se qualcuno qua in Italia ci ha già pensato, così ho deciso di lanciare quest'idea una sera che per caso mi sono imbattutto su internet in quest'immagine:



...ed ho pensato: perchè non fare lo stesso con una bella facciona del cavaliere? Tanto si sa, il terzo degli italiani che vota per lui è lo stesso che porta in giro il cagnolone e gli fa fare i propri bisognini proprio davanti all'entrata della vostra casa!

Qui sotto trovate un jpeg in A4 da stampare!

4 commenti:

  1. Geniale quella dei cefalopodi!come fai a pensarle...

    RispondiElimina
  2. Grazie, mi ha ispirato la forma della tiara papale!

    RispondiElimina
  3. Splendida iniziativa, nel mio piccolo sto partecipando e contribuendo a diffonderla :-P

    RispondiElimina
  4. Bravo! se puoi/vuoi mandami le foto dell'impresa, le metterò in questo post!

    RispondiElimina