sabato 26 settembre 2009
venerdì 25 settembre 2009
Ultim'ora
Questo jpg non l'ho fatto io, mi è arrivato per mail, non so chi sia l'autore, fatevi 2 risate!
Secondo me non si discosta molto da quello che leggeremo nel giorno in cui succederà, soprattutto per quanto riguarda le feste in piazza!
Etichette:
Berlusconi,
La Repubblica,
morte di Berlusconi
venerdì 18 settembre 2009
mercoledì 16 settembre 2009
martedì 8 settembre 2009
L'Avvoltoio di L'Aquila
Purtroppo c'è poco da ridere: da sabato sono iniziate le deportazioni x far sparire le tendopoli, e potete scommetterci le strombettate dei vari TG: grande successo del premier! Ma la verità potete sentirla dagli aquilani: guartatevi quest'intervista, ne vale la pena, e anche gli altri post del blog...
Etichette:
Berlusconi,
L'Aquila,
Politica,
Terremoto
lunedì 7 settembre 2009
domenica 6 settembre 2009
sabato 5 settembre 2009
I lega-brothers in missione per conto del dio (di villa certosa)
Che ridere in questi giorni: 2 come Bossi e Calderoli in missione per conto di Berlusconi per ricucire col Vaticano. Un film comico in diretta e ci sarebbe da ridere se non fosse tutto così incredibilmente vero!
Dal sito di Travaglio, www.voglioscendere.it:
[Davvero il cardinale Bagnasco ha ricevuto in udienza privata il ministro divorziato Umberto Bossi, da sempre molto devoto a Santa Romana Chiesa (“Il Sud è quello che è grazie all’Atea Romana Chiesa, con i suoi vescovoni falsoni che girano con la croce d’oro nei paesi dove si muore di fame: il principale potere antagonista dei padani”, 3 agosto 1997; “È ora di mandare la Guardia di finanza da certi vescovoni per sapere dove vanno i soldi che hanno raccolto per i poveri. I veri razzisti sono i buonisti, associazioni caritatevoli, tipo Caritas. Agiscono per un solo scopo: riempirsi il portafogli. Come il caporalato delle parrocchie: miliardi di euro in nero gestendo badanti, cameriere eccetera. Sappiamo chi c’è dietro, quali associazioni hanno perso il Dio che sta nei cieli, sostituendolo col dio denaro”, 9 settembre 2002), e il ministro divorziato Roberto Calderoli, talmente affezionato al cattolicesimo da aver proposto nel 1997 lo “sciopero della messa” e da essersi sposato col rito celtico fra simboli nibelungici, druidi, calici di sidro (“che le mani delle nostre donne hanno spremuto dai frutti della terra genitrice”) e giuramenti a Odino (“Sabina, giuro davanti al fuoco che mi purifica: esso fonderà questo metallo come le nostre vite nuovamente generate”)?]
L'articolo ispiratore...
Ghedini è uno che non si risparmia...
Non è una battuta: è il titolo di un articolo di ieri del corriere! Ghedini stavolta andrà fino in fondo!
D'altronde si sa che è un avvocato che non si risparmia, da proprio il 100%, mentre x berluskaiser l'unica cosa che conta nella vita è ...inculare il prossimo!
La notizia la trovate in questa pagina.
Iscriviti a:
Post (Atom)