sabato 31 ottobre 2009

Le stelle

Illustrazioni per la mostra "Humor a Gallarate", tema "Le stelle"":


Berlusconi c'ha la fissa? Ma che pensate! è la costellazione della Vergine (diciasettenne di Casoria!)


Questa invece è giusto per fare un pensierino sull'inquinamento luminoso (io sono per le strade senza lampioni!)


Comunicazione a lettori del blog:
Purtroppo in questo periodo ho rotto il computer e mi sto arrangiando con mezzi di fortuna. Spedito in garanzia, sti ...delinquenti... oltre a ripararmelo male me lo hanno ulteriormente danneggiato pretendendo spese extra.

2 commenti:

  1. Disegni eccellenti, in quello stile vernacoliere irriverente che a me fa impazzire. Complimenti.
    Se vuoi farmi visita e darmi qualche consiglio (io sono un dilettante in erba) mi farà piacere

    RispondiElimina
  2. Ciao Fabrizio, sono onorato dei tuoi complimenti, passero` di sicuro a curiosare nel tuo blog!
    Per i consigli... non mi sento di certo all`altezza, ho iniziato da poco l`attivita` di satiro anch`io e sono in fase di piena sperimentazione!
    Ci sentiamo allora, o sul mio o sul tuo blog!

    RispondiElimina